Segnali dal futuro

WARNING: This article was written 12 years ago, it may contain informations that are no longer valid.

ATTENZIONE: se avete intenzione di andare a vedere il film “Segnali da futuro”, siete pregati di non leggere quanto segue.

frab: sì sì. sono una merda. comunque anche io ho visto un film di merda. segnali dal futuro.
frab: NON ANDARE A VEDERLO
MirkolofYO: ecco ne parlan tutti ‘bene’
MirkolofYO: ahah
MirkolofYO: infatti
MirkolofYO: ridicolo?
MirkolofYO: però eri con la giulia :°D
frab: perchè fino a metà è una figata, sembra il film intelligente, intringante, già pensavo di scaricarlo e di farlo a vedere a mio babbo (gli piacciono i film intelligenti)
MirkolofYO: y
frab: tutti i numeri, figo, il futuro
frab: POI ARRIVANO (te lo posso raccontare?)
MirkolofYO: vaivai
frab: poi arrivano sti uomini alti, pallidi, biondi, tedeschi DOC; ariani oserei dire.
frab: che sussurrano ai bambini cose porche (altrimenti perchè le sussurrano?)
frab: così si scopre che il mondo sta per finire, il sole spara dei raggi della madonna che distruggeranno la terra. e ancora qui io avevo qualche speranza di buon film, tipo “ora, dato che il protagonista è sborone e lavora al MIT e quella roba lì, salverà il mondo”
MirkolofYO: ma
frab: invece NO. vanno nel luogo previsto per la fine della terra, nella data prevista per la fine della terra. la donna amica del protagonista decide di fare di testa sua, e muore in un incidente. e vabbè.
frab: il protagonista va nel luogo previsto, incontra i bambini con sti pedofili ariani del cazzo, gli ariani sussurrano, tra le cose porno, che i bambini dovevano andare con loro. il protagonista giustamente dice “ma no, è mio figlio, cazzo, vengo anch’io con lui”,  ma alla fine i tedeschi la fanno sempre franca, così si prendono i bambini a mo’ di rapimento alieno
frab: il protagonista torna dal babbo, mega-pastore-credente-in-dio che decide di morire lì. si abbracciano tutti insieme e muoiono.
frab: poi si vede che i tedeschi ariani vanno su un altro pianeta con navicelle spaziali disegnate con PAINT (neanche Paint.NET), scaricano i bambini su sto nuovo pianeta, loro si mettono a correre in mezzo ad un campo di grano, poi si vede una scena che ricorda adamo ed eva, così si capisce che gli ariani bastardi ubriaconi del cazzo erano dio/alieni e hanno fatto ricominciare la vita da un’altra parte.
frab: dimostrazione che erano veramente pedofili. i bambini erano veramente piccoli.
frab: vabbè, fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.